DA OLTRE 20 ANNI​​​

OGNI SITUAZIONE è DIVERSA...

L’IMPORTANZA VITALE DELLA CAPACITÀ DI OPERARE IN DIVERSI AMBITI RAPPRESENTA LA NOSTRA SECONDA NATURA, CREA IN NOI UN SENSO DI COINVOLGIMENTO POICHÉ CI PERMETTE DI CONDIVIDERE LE SFIDE UNICHE E COMPLESSE DI OGNI CLIENTE, MODELLANDO UN APPROCCIO CHE RISPECCHIA I LORO BISOGNI E GARANTISCE RISULTATI DI VALORE.

Sappiamo che non esiste una scorciatoia o una formula predefinita per il successo. Piuttosto, crediamo fermamente che il segreto sia celato nell’intima comprensione del prodotto o servizio che abbiamo il privilegio di valorizzare.

Questa consapevolezza profonda ci permette di scegliere con sensibilità gli strumenti digitali più idonei per ogni cliente, forgiando una strategia di crescita potente ed efficace.

Nel corso degli anni abbiamo lavorato con:

ESPERIENZA

B2B

  • Esaote spa GENOVA
  • Ferplast spa VICENZA
  • Measureit PADOVA
  • Ondulati del Friuli spa UDINE
  • Pony spa MILANO,
    Star automation spa VENEZIA
  • Ultratech srl ROVIGO
  • Usitalia spa VERONA
  • Vortex Hydra ROVIGO

BEAUTY

  • Skinmedic MILANO
  • I Love Riccio MILANO
  • Douglas Profumeria VERONA
  • Pinalli MILANO

BRAND

  • Champion Europe Spa MODENA
  • Brian Dales VICENZA
  • Mabrun VICENZA
  • Franklin & Marshall VERONA
  • Gattinoni MILANO
  • Daquasparta FIRENZE
  • Cuoieria Shop FIRENZE
  • Diadora Fitness TREVISO
  • Esercito Sportswear BERGAMO

FOOD

  • Mr. Malt UDINE
  • Centro Carni Company Spa PADOVA
  • Teo & Bia CUNEO
  • La Fattoria PARMA

RETAIL

  • Maxisport spa MILANO
  • Peraga TORINO
  • Unieuro FORLI
  • Bep's TREVISO
  • Berton Magazzini VICENZA
  • Puntoblu spa VERONA
  • Ceccato Motors BMW PADOVA

DARIO SCARABELLO​

Inizia la sua carriera negli anni 90 quando le Agenzie di Pubblicità  portavano il nome dei loro fondatori, si girava e  il cartaceo dominava, le bozze erano reali, palpabili, e la comunicazione diretta e personale era l’unico modo per procedere.

 Da allora non si è mai fermato, cercando o di scrutare oltre, di aggiornare e riorganizzare i  concetti di marketing e design. Due concetti che hanno danzato costantemente lungo il suo percorso lavorativo, e non hanno mai smesso di evolversi, di assumere significati sempre più ampi e diversi. Oggi, risuonano nell’industria con nuove sfumature, e Dario le ha sapientemente messe a fuoco.

La sua carriera, arricchita dall’opportunità di lavorare in settori ed ambito molto diversi e con vari team e professionisti della comunicazione, ne hanno plasmato  le competenze. Con un occhio particolarmente affilato per la brand identity, Dario oggi si distingue nel capire e interpretare come le aziende possono evolvere e comunicare i loro valori attraverso la loro immagine di marca in ambito digitale.

Sei Pronto per portare il tuo marketing al prossimo livello?"

Vuoi un consiglio? ...Chiedi a noi!